Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

intervista ROBERTO VECCHIONI

Luigi Mussari 29 novembre 2013 1
intervista ROBERTO VECCHIONI

Roberto Vecchioni torna con un nuovo album “Io non appartengo più“, pubblicato da Universal Music e anticipato in radio dal singolo “Sei nel mio cuore“. A distanza di sei anni da “Di Rabbia e Di Stelle“, ultimo disco di inediti che risale al 2007, Roberto Vecchioni torna sulla scena con 12 nuovi brani che fanno da contenitore a un album dal titolo deciso, immediato: “Io non appartengo più”.  Roberto Vecchioni, si sente un ventenne, ma non appartengo più al nostro tempo, spiega a Saluti & baci, il salotto radiofonico di Luigi Mussari.

Roberto Vecchioni, 70 anni compiuti e fresco di una candidatura al premio Nobel, non si riconosce nella nostra epoca, negli oggetti, nella tecnologia. Ma non è colpa dell’età, racconta ai microfoni di Radio Catanzaro Centro, la vecchiaia è un’altra cosa: è mancanza di idee.

Il trionfo al Festival di Sanremo, poi l’avventura ad Amici e adesso, finalmente, un nuovo album di inediti. La storia di Roberto Vecchioni continua. L’album è già in radio e negli store digitali dal 13 settembre. Erano sei anni che il cantautore meneghino non regalava al pubblico capolavori di studio: finalmente quel momento è arrivato. Grazie Roberto per la bella musica e le belle parole che ci hai regalato in questi anni e che ci regalerai ancora.

Radio Catanzaro Centro, 24 Ottobre 2013: intervista Roberto Vecchioni


1 Commento »

  1. Luigi Mussari 6 giugno 2015 at 4:30 -

    Mitico, Roberto Vecchioni!